Calciomercato.com

  • Collovati: 'Milan fai attenzione, questo Genoa corre e sa far male'

    Collovati: 'Milan fai attenzione, questo Genoa corre e sa far male'

    • Marco Tripodi
    Il doppio ex Fulvio Collovati, in un'intervista concessa al quotidiano Leggo, ha parlato della gara di stasera tra Genoa e Milan: “La partita di oggi per i rossoneri  – ha dichiarato Collovati - sarà più difficile rispetto a quella vinta sabato con la Juventus, per il semplice motivo che la Juve si sta spagnolizzando con il tiki-taka. Il Genoa invece gioca aggressivo, in velocità e soprattutto con molta fisicità. Insomma per il Milan di Montella è un altro bell'esame”.


    Il campione del mondo del 1982 si era già espresso sull'incontro di Marassi anche ieri, ai microfoni di Milan News: “Ho visto il Genoa nel derby – aveva detto – ha perso, però è una squadra che va a mille all'ora tenendo ritmi altissimi. La squadra di Juric è arrembante, il Milan deve stare attento”.


    Collovati ha infine messo in guardia Montella sulla tentazione turn-over: "Io non lo farei con il Genoa. Questo non sminuisce la partita di domenica prossima contro il Pescara, però è più importante quella di Genova. Io schiererei la formazione titolare e se vuole fare qualche cambiamento io lo farei domenica prossima”. 

    Altre Notizie