Calciomercato.com

  • VIDEO Petkovic: 'Ciani è da Lazio'

    VIDEO Petkovic: 'Ciani è da Lazio'

    ORE 16:16 In un intervento al Lazio Style Radio, il direttore sportivo Igli Tare conferma la trattativa per Ciani: "Credo che per Ciani ci siamo, penso sarà il nostro centrale per le prossime stagioni". Tare finisce l'intervento parlando delle prossime mosse del mercato biancoceleste: "Ora ci concentreremo sul mercato in uscita. Da i calciatori che riusciremo a piazzare, vedremo se sarà necessario acquistarne degli altri. Un terzino sinistro? Cerchiamo un giocatore con delle caratteristiche che non sono facili da trovare. Abbiamo comunque soluzioni interne come Lulic e Radu"

    ORE 13.02 Ha presentato Michael Ciani a Radiosei Malu Mpasinkatu, editorialista presso TMW, direttore sportivo ed ex osservatore in Francia e Belgio per Torino e Juventus: "E' un giocatore di grande esperienza, anche internazionale, e affidabilità. Potrebbe essere il rinforzo giusto per la Lazio. I francesi poi sbagliano raramente quando approdano in Italia, e acquistarlo per 4 milioni sarebbe un vero affare. Ciani ha 28 anni, fisico imponente, che incute timore; può giocare sia centrale in una difesa a quattro che in quella a tre, a destra o sinistra. Sicuramente il preparatore Rongoni, che ha lavorato al Le Mans, lo conosce bene, e avrà fatto una relazione dettagliata a Petkovic"

     
    ORE 11:45: Ha parlato il presidente del Bordeaux, Jean-Louis Triaud: "Confermo, abbiamo parlato con la Lazio. Però non dico altro, ora siamo concentrati sul match di domenica".
     
    Tornare da Maribor con la sorpresa. La Lazio porta a casa il calciatore che cercava. Difensore centrale, 189cm per 88 kg, Michael Ciani arriva per una cifra vicina ai 4 milioni di euro dal Bordeaux. Proposto da Antonio Caliendo nel mese di Maggio, l'operazione si è chiusa nulla notte. Il procuratore ha ribadito a Cittaceleste: "Ciani lo proposi io". Sono ore frenetiche. L'agente tornerà ad intervenire ai nostri microfoni all'interno di questa notizia che verrà poi aggiornata. Tare aveva già parlato di mercato in Slovenia. A fine partita colloquio con Petkovic, Manicone e Fioranelli, per illustrare chi sarebbe arrivato. Il si è già in cantiere, nelle prossime ore la firma su un contratto che legherà Ciani alla Lazio fino al 2016. Questo colosso difensivo nato nel Bordeaux, ha giocato con le maglie di Charleroi, Sedan e Lorient prima di ritornare nel club dov'è cresciuto calcisticamente e collezionare dal 2009 ad oggi 112 presenze, 10 gol e 2 assist nelle varie competizioni.


    Altre Notizie