Calciomercato.com

  • United, così cambia il mercato con Mou

    United, così cambia il mercato con Mou

    José Mourinho è pronto a ricostruire il Manchester United. In attesa dell'annuncio ufficiale del suo arrivo in panchina al posto di van Gaal (il Daily Mail rivela che, solo per non accordarsi con altri club, i Red Devils hanno già pagato 5 milioni di euro lo Special One, che poi non ha accettato di inserire una clausola comportamentale nel proprio contratto), sulla stampa inglese si scatenano già le prime voci di mercato. Secondo il Daily Star, nella prossima estate l'allenatore portoghese avrà un budget da 200 milioni di sterline, circa 260 milioni di euro. 

    ATTACCO - Il primo colpo sarà a parametro zero: il Daily Express si sbilancia sull'arrivo di Zlatan Ibrahimovic dal Paris Saintt-Germain come giocatore e vice-allenatore al posto di Ryan Giggs. Sempre per l'attacco, il Guardian fa i nomi di tre pezzi pregiati della Serie A: Gonzalo Higuain (Napoli), Alvaro Morata (Juventus) e Mauro Icardi (Inter). 

    DIFESA - Occhi sui nerazzurri Handanovic (se de Gea va al Real Madrid), Miranda o Murillo in alternativa ad altri obiettivi che sono Varane (Real Madrid), Stones (Everton), Garay (Zenit) e Marquinhos (PSG). 

    CENTROCAMPO - Per quanto riguarda il reparto nevralgico del campo, il Manchester United sfida la Juventus per André Gomes del Valencia. Sugli esterni nel mirino c'è un altro nazionale portoghese: Joao Mario dello Sporting Lisbona. 
     


    Altre Notizie