Calciomercato.com

  • Como-Cremonese:| Le voci dallo spogliatoio

    Como-Cremonese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Rupert Magnacavallo

    Riccardo Riva regala la prima vittoria casalinga al Como, davanti ai nuovi proprietari della società, rappresentati dall'immobiliarista bresciano Abele Lanzanova. La rete decisiva al 26' con Cozzolino, che ben imbeccato sulla sinistra fugge in fascia: il cross arretrato è preciso per l'inserimento di Riva. Vittoria meritata perché la Cremonese è apparsa molto lenta e prevedibile, con l'attaccante Musetti che ha vanificato molte occasioni, tra cui una al 44' solo davanti a Castelli. Al 93' bel gesto di fair play di Rossini che lanciato a rete, solo davanti al portiere, ha mandato il pallone in fallo laterale per permettere i soccorsi al difensore ospite Cremonesi colto da crampi.

    COMO

    L'allenatore del Como Carlo Garavaglia e i giocatori lariani non si sono presentati in sala stampa in quanto sono in silenzio stampa.

    CREMONESE

    L'attaccante della Cremonese, Roberto Colacone: 'E' stata una partita strana, con il Como che ha vinto con un solo tiro in porta. A noi è mancata la determinazione e la cattiveria sotto porta'.

    Altre Notizie