Calciomercato.com

  • Como-Lumezzane:| Le voci dallo spogliatoio

    Como-Lumezzane:| Le voci dallo spogliatoio

    • Rupert Magnacavallo

    Il Como coglie tre punti preziosi per continuare la sua corsa verso il traguardo play-off grazie alla caparbietà dei propri giocatori. Partita vibrante, intensa ma eccessivamente dura per la direzione rivedibile del signor Todaro da Palermo, che con eccesso di permissivismo ha lasciato correre il gioco maschio degli ospiti. Lumezzane ben organizzato a centrocampo, ma in poche occasioni è riuscito a servire le proprie punte. Partenza sprint del Como, che passa al 4' con capitan Urbano, bravo ad infilare dopo una respinta miracolosa di Brignoli su azione di corner. Il Lumezzane pareggia subito, sempre su corner, con il gran colpo di testa di Gasparetto al 14'. La svolta al 73' con l'uomo della provvidenza Tavares, che appena entrato si fa trovare pronto sulla gran percussione di Diniz. Finale intenso e nervoso, con il Como più vicino alla terza rete che il Lumezzane al pareggio.

    COMO.

    L'allenatore in seconda del Como, Giuseppe Manari (Ernestino Ramella era squalificato): 'Siamo stati molto bravi a tenere la squadra corta, evitando di far ripartire il Lumezzane. Abbiamo vinto contro una buona squadra. L'arbitraggio è stato discutibile in molte situazioni'.

    Il difensore del Como, Marcus Diniz: 'Sono contento della mia prestazione e anche dell'assist vincente. Non abbiamo concesso nulla al Lumezzane, infatti i loro tiri in porta si contano sulle dita di una mano. Purtroppo sono stato ammonito e salterò il prossimo turno'.

    LUMEZZANE

    Non si è presentato nessuno in sala stampa per la formazione bresciana.

    Altre Notizie