Calciomercato.com

  • Como-Monza:| Le voci dallo spogliatoio
Como-Monza:| Le voci dallo spogliatoio

Como-Monza:| Le voci dallo spogliatoio

  • Rupert Magnacavallo

Basta un Monza ordinato per conquistare tre punti fondamentali nella lotta salvezza contro un Como troppo sbilanciato offensivamente e poco concreto sotto porta, che forse ha patito fisicamente il match infrasettimanale contro il Taranto. Protagonista della partita è stato il portiere brianzolo Paolo Castelli, ex di turno, che ha opposto almeno tre inverventi miracolosi sui tentativi di Ciotola, Ripa e Diniz, negando il meritato pareggio ai lariani. Il Monza dal canto suo ha colpito nell'unica vera azione della partita, al 30' con una palla filtrante di Tiboni per Colacone, che nello spazio ha bruciato Diniz battendo Giambruno.

COMO

Il direttore sportivo del Como, Luigi Cappelletti : 'Il pareggio il Como se lo meritava, qualche palla gol l'abbiamo creata. Siamo stati poco lucidi nella finalizzazione'.

MONZA

L'allenatore del Monza, Gianfranco Motta: 'Oggi abbiamo conquistato una vittoria importante, ogni giocatore ha dato il massimo di quello che poteva dare. Abbiamo scelto di giocare in difesa a cinque per poter contrastare le punte comasche. Ci mancano poche partite, tra mille difficoltà noi dobbiamo pensare a dare il massimo in ogni gara. Sono quattro mesi che non perdiamo fuori casa, speriamo di poter conquistare punti importanti anche al Brianteo'

Altre Notizie