Calciomercato.com

  • Como-Sorrento:| Le voci dallo spogliatoio

    Como-Sorrento:| Le voci dallo spogliatoio

    • Rupert Magnacavallo

    Il Sorrento giunge a Como spento ancor prima di iniziare il match, l'asfissiante tattica del fuorigioco di Simonelli poi finisce per affondare ancor di più i suoi perché i lombardi sono bravissimi a giocare sulle fasce, soprattutto su quella sinistra dove un ispirato Filippini è imprendibile. Gara sbloccata al 4' con Filippini che si invola sulla fascia sinistra, cross teso che il difensore Terra spedisce incautamente nella propria porta. Il Sorrento perviene al pareggio al 28' con una punizione imprendibile di Degiosa. Al 41' l’espulsione di Esposito taglia le gambe ai campani. Il Como torna in vantaggio al 53' con Maah che di testa infila Mancinelli su un cross di Filippini. Il tris al 73' con il neo entrato Riva che finalizza un'azione sviluppata sull'asse Filippini-Maah. Il Sorrento accorcia le distanze al 78' con Bonvissuto che in sospetta posizione di offside, batte Castelli in uscita; il Sorrento non riuscirà però a recuperare il punteggio, rischiando di subire un passivo ancor più pesante.

    COMO

    L'allenatore del Como, Carlo Garavaglia: 'Vittoria meritata, partita mai in discussione, abbiamo giocato molto bene nonostante errori in fase offensiva che potevano chiudere ancor prima la partita'.

    Il giocatore del Como, Christian Conti: 'Abbiamo preso fiducia in noi stessi, ora prendiamo gol sempre su calcio piazzato. Il gol di Bonvissuto era nettamente in fuorigioco. Puntiamo a raggiungere subito la salvezza, non temiamo nessuno, i nuovi arrivati hanno portato molta qualità'.

    SORRENTO

    L'allenatore del Sorrento, Giovanni Simonelli: 'Abbiamo cominciato male, con un discreto finale di primo tempo, poi l'espulsione di Esposito ci ha tagliato le gambe. Abbiamo perso brillantezza, non pensiamo al primo posto ma cerchiamo di andare avanti partita per partita'.

    Altre Notizie