Calciomercato.com

  • Como-Viareggio:| Le voci dallo spogliatoio

    Como-Viareggio:| Le voci dallo spogliatoio

    • Rupert Magnacavallo

    Vincenzo Chiarenza per salvare la propria panchina doveva conquistare la vittoria, invece è incappato nella quarta sconfitta consecutiva. Partita vinta con merito dal Viareggio, squadra con dei limiti ma che ha saputo mostrare compattezza soprattutto a livello difensivo. Vantaggio ospite al 39' con un lancio in profondità di Maltese per Cristiani, che con un pallonetto supera Giambruno. Il Como rientra più motivato nella ripresa e al 50' ottiene il meritato pareggio grazie al rigore segnato da Ripa per un ingenuo fallo di mano di Sorbo. La partita sembra incanalarsi verso il pareggio finale, ma è all'81' la magistrale punizione di Berardocco a regalare tre punti importanti ai versiliesi. Finale con violenta contestazione nei confronti di mister Chiarenza.

    COMO

    Il responsabile della comunicazione del Como, Daniele Brunati: 'Domani prenderemo una decisione sulla conduzione tecnica, fino ad allora nessun tesserato potrà rilasciare dichiarazioni'.

    VIAREGGIO

    L'allenatore del Viareggio, Stefano Cuoghi: 'Bravi a vincere due partite consecutive in Lombardia, contento per la prestazione e per la reazione dopo il rigore subito. Siamo a cinque punti dalla salvezza diretta, ce la giocheremo fino alla fine'.

    Altre Notizie