Calciomercato.com

  • Compleanni Milan: Berlusconi e Shevchenko

    Compleanni Milan: Berlusconi e Shevchenko

    Giornata particolare in casa Milan perchè oggi si festeggiano due compleanni: quello del presidente Silvio Berlusconi e quello dell'ex bomber Andrij Shevchenko.

    PRESIDENZA VINCENTE - Berlusconi compie oggi 79 anni e festeggerà questa sera a Villa Gernetto, senza però ricevere lo sperato regalo da Bee Taechaubol: il broker thailandese infatti ha ottenuto una proroga di tre settimane per il closing della trattativa per l'acquisto del 48% delle quote del Milan. Poco male per il numero uno rossonero, che si consola guardando la bacheca del Diavolo: 28 trofei conquistati in 29 anni alla guida del club meneghino, numeri impressionanti che ne fanno uno dei presidenti più vincenti della storia del calcio.

    NEL CUORE DI TUTTI - Spegne invece 39 candeline Shevchenko, ex mai dimenticato dai tifosi del Milan che lo considerano come uno dei più forti attaccanti che abbiano mai indossato la maglia rossonera. 127 gol in 226 presenze, spezzate a metà dai due anni sfortunati al Chelsea, ma soprattutto un record che fa ancora sorridere i fan: 14 reti realizzate in carriera contro l'Inter, miglior marcatore di sempre del derby della Madonnina, incubo sempre temuto e rispettato anche dai supporters nerazzurri.

    FA

    Altre Notizie