Calciomercato.com

  • Compleanno Cassano:| Festa a Moena con Curci

    Compleanno Cassano:| Festa a Moena con Curci

    • M.O.

    Come nel 2009, Antonio Cassano ha festeggiato il compleanno nel ritiro doriano di Moena, a modo suo: alcune splendide giocate, nella partitella finale pomeridiana, e due gol di fino contrappuntati dall'entusiasmo dei tifosi. Sono 28 le candeline spente dal fuoriclasse blucerchiato, nato a Bari poche ora prima della vittoria azzurra al Mondiale 1982.

    I tifosi, che lo hanno assediato anche ieri presso il cancello del 'Cesare Bennati' prima e dopo le sedute di allenamento non hanno dimenticato la ricorrenza: alcuni di loro hanno affisso alla recinzione uno striscione con la scritta a caratteri blucerchiati 'Auguri Antonio', affiancato al sorprendente 'Slovenia blucerchiata presente'.


    In serata, dopo cena, tagli della torta (rigorosamente crostata di frutta, preparata da Demetrio, chef dell'Hotel Dolomiti) e champagne (con il festeggiato rigorosamente astemio a fare da spettatore). Cassano però non è il solo giocatore ad aver festeggiato ieri il compleanno: anche il portiere Gianluca Curci, infatti, è nato il 12 luglio, tre anni dopo Cassano. Pertanto la festa è stata compartecipata.

    (Corriere Mercantile)


    Altre Notizie