Calciomercato.com

  • Comproprietà: la Samp rischia di perdere tutto

    Comproprietà: la Samp rischia di perdere tutto

    • Matteo Oneto

    Meno nove giorni, e poi bisognerà prendere una decisione sulle comproprietà. Se non verrà trovato un accordo, le squadre andranno alle buste con il rischio concreto di sorprese. La Sampdoria lavorerà molto per evitare brutte notizie su diversi casi scottanti. Il primo è quello di Vasco Regini. L’ottima stagione di Empoli ha attirato perfino le attenzioni del Milan e ora i toscani fanno la voce grossa per stoppare i blucerchiati. Dagli ambienti doriani si percepisce un certo ottimismo, ma se la fumata bianca non arriverà nei prossimi giorni il rischio buste diventerà opzione concreta.

    Allarme rosso anche per Sansone. L'approdo in serie A del Sassuolo ha complicato la situazione: Di Francesco lo vuole, ma Osti e Rossi non mollano. L’accordo tra le società è molto lontano, ma la volontà del giocatore è quella di rimanere a Genova; la spinta per trovare l’intesa dovrà arrivare e in fretta, proprio dall’attaccante.

    Fronte caldo anche quello Biabiany. I rapporti con il Parma sono ottimi e questo eviterà le buste, molto probabile il rinnovo della comproprietà in attesa che il Napoli faccia sul serio. La Samp si consola invece con il sicuro rientro dal Crotone di Mirko Eramo, un altro che in serie B sembra essere maturato molto. Tra gli affari minori, lascerà Genova Rossini, partito titolare con Ferrara ma accantonato da Rossi. Anche l'Udinese sembra non essere convinta del difensore, che a questo punto potrebbe finire al Livorno, al di là di quello che potrà essere l'esito della compartecipazione.

    Altre Notizie