Calciomercato.com

  • Comproprietà UFFICIALI: Peluso 100% Juve; Cuadrado viola; Candreva-Lazio

    Comproprietà UFFICIALI: Peluso 100% Juve; Cuadrado viola; Candreva-Lazio

    Settimana decisiva per risoluzione del comproprietà, per la risoluzione delle quali ricordiamo le date: le società coinvolte avranno modo di trovare una prima intesa entro le ore 19 del 20 giugno. Dunque, entro quella data, o viene risolta la comproprietà o viene rinnovata per un'altra stagione. Se non si trova l'accordo, i club depositeranno un'offerta in busta chiusa, sempre entro il 20 giugno alle ore 19.00. La data di apertura delle buste sarà comunicata successivamente.
     
    Oggi, intanto, sono stati già risolti alcuni fra i casi più importanti di comproprietà riguardanti società di Serie A.
     
    CANDREVA (Lazio-Udinese): "Come si legge sul sito sul sito ufficiale della Lazio, "la S.S.Lazio comunica di aver esercitato il diritto di opzione con accordo di partecipazione per il calciatore Antonio Candreva". La Lazio dunque riscatta la metà del cartellino di Candreva
     
    CUADRADO (Fiorentina-Udinese): Come si legge sul sito ufficiale della Fiorentina, "ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione, a titolo di compartecipazione, delle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillerme Cuadrado Bello dall’Udinese Calcio". La Fiorentina dunque riscatta la metà del cartellino di Cuadrado.  
     
    PELUSO (Juventus-Atalanta): Come si legge sul sito ufficiale della Juventus: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Federico Peluso dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A., a fronte di un corrispettivo di € 4,8 milioni che sarà versato in due esercizi. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione decorreranno dal 1° luglio 2013. Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2017". Peluso, quindi, ora è al 100% un giocatore della Juventus
     
    SORRENTINO (Palermo-Chievo): Come si legge sul sito ufficiale del Chievo: "Il Palermo riscatta Sorrentino. L'A.C.ChievoVerona comunica che il diritto di opzione nei confronti di Stefano Sorrentino è stato esercitato dall'U.S.Città di Palermo". Il cartellino di Sorrentino è ora interamente di proprietà della società rosanero".
     
     
     

    Altre Notizie