Calciomercato.com

  • Comune-Fiorentina,| Vicesindaco: 'Rapporti seri'

    Comune-Fiorentina,| Vicesindaco: 'Rapporti seri'

    • Luca Cellini

    'I rapporti tra Fiorentina e Comune di Firenze sono sempre stati seri. Né ammiccanti, con l'occhiolino, né di contrasto per presa di parte. Quando ci sono state difficoltà, le abbiamo sempre affrontate. Quando si trattava di finire il centro sportivo, che è stato realizzato in due anni, abbiamo sempre richiamato la Fiorentina sui tempi, senza tanti fronzoli, e siamo arrivati a dei risultati. Lo stesso vale per l'area Mercafir (quella dove il Comune intenderebbe realizzare il nuovo stadio in città, ndr)'. Così il vicesindaco, assessore allo sport e membro uditore ai c.d.a. della Fiorentina, Dario Nardella, ospite di Lady Radio.

    'Noi avevamo dei compiti e li abbiamo assolti, per quanto riguarda l'area Mercafir - spiega Nardella -. Abbiamo portato in consiglio comunale una variante importante: ora quell'area ha una destinazione precisa, è finalizzata ad ospitare non solo lo stadio ma tutta un'altra serie di attività commerciali, turistiche e di servizi connesse. Entro la fine dell'estate partiremo con una procedura pubblica, e chi intende parteciparvi può farsi avanti, noi come Comune ne saremo ben contenti. Lo stadio è pensato per farci giocare la squadra della città, la Fiorentina'.
     
    'E' meglio che Cassano giochi a pallone, visto che è anche bravo - aggiunge Nardella sulle parole del fantasista barese a proposito del mondo omosessuale -. Le parole del giocatore sono una caduta di stile. Ha fatto una cassanata. Se i giocatori parlano di questioni che riguardano la società, o il Paese, devono adeguare il loro linguaggio'. 

    Altre Notizie