Calciomercato.com

  • Con Mechi e Barbie, il Racing vola FOTO
Con Mechi e Barbie, il Racing vola FOTO

Con Mechi e Barbie, il Racing vola FOTO

Dopo 13 anni il Racing Avellaneda è tornato a vincere il campionato argentino. Il successo contro il Godoy Cruz per 1-0 è stato decisivo ai fini del trionfo finale. La Academia non vinceva in patria dal lontano 2001, e oggi come allora in squadra c'era il Principe Milito tornato proprio nel corso di quest'estate al Racing.

Ma oltre alla conquista del titolo, a fare impazzire i tifosi della formazione bianco-celeste sono state le figlie del presidente Victor Blanco che si sono rese protagoniste di un siparietto hot al centro del campo da gioco ripreso dalle telecamere della televisione ufficiale del club. Mercedes e Barbara meglio note come 'Mechi' e 'Barbie', due bellissime e sexy bionde, si sono infatti stese al centro del campo da gioco per scattarsi un selfie della vittoria non nascondendo alle telecamere della tv le proprie generose forme.

In Argentina, oltre all'hashtag #RacingCampeon, infatti, è entrato nella top ten delle tendenze anche l'hashtag #LasHijasDeBlanco (le figlie di Blanco ndr.) con i tifosi del Racing che si sono scatenati in fotomontaggi e retweet delle immagini del selfie. Per Victor Blanco è una tripla vittoria: con il titolo e con le sue splendide figlie ha conquistato del tutto il cuore dei propri tifosi.


Foto: Twitter, Facebook e Ferplei.com


Altre Notizie