Calciomercato.com

  • JUVE, E' FATTA PER MORATA

    JUVE, E' FATTA PER MORATA

    23.20 - Secondo quanto annunciato da Gianluca Di Marzio in collegamento per Sky Sport, Alvaro Morata ha finalmente detto sì alla Juventus. Non è servito l'inserimento all'Ultimo del Wolfsburg che in serata è stato a cena con il ragazzo. La cifra sborsata dalla Juventus è di 18 milioni di euro mentre al Real Madrid è stata garantita una complessa clausola di controriscatto che prevede l'esborso di 30 milioni il primo anno, 35 milioni il secondo anno e un opzione di prelazione sulla rivendita futura. Decisiva è stata la telefonata di Massimiliano Allegri che ha convinto l'attaccante spagnolo della concreta volontà, anche da parte sua, di portarlo a Torino. La punta spagnola domani arriverà a Vinovo per completare le visite mediche mentre domani mattina è attesa la firma sui contratti del Real Madrid. Morata ha scelto la Juventus che si tira indietro, quindi nella corsa a Lukaku.

    20.35 - Dopo Iturbe, passato alla Roma, la Juventus non ha intenzione di lasciarsi scappare il primo grande colpo di mercato. Prima dell'addio di Antonio Conte sembrava ormai chiusa l'operazione che avrebbe portato Alvaro Morata alla Juventus. L'addio dell'allenatore leccese ha bloccato momentaneamente l'operazione con il Real Madrid che ha permesso, in serata, l'inserimento del Wolfsburg

    INSIDIA WOLFSBURG - Il club tedesco si è rifatto sotto, come riportato da gazzetta.it per Alvaro Morata che già in passato, però, aveva detto di no all'opzione Bundesliga. Il ragazzo è a cena in serata con il padre e i dirigenti del Wolfsburg che vogliono provare il colpo last minute, ma la coppia di agenti Bozzo-Lopez ha subito contattato Beppe Marotta e sono stati riavviati i contatti fra Juventus e Real Madrid. 

    CONTATTO UFFICIALE - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Real Madrid e Juventus si stanno scambiando le mail ufficiali per il passaggio in bianconero di Alvaro Morata. L'accordo fra i club c'è, ma Il giocatore, che ha sentito oggi telefonicamente il neo-allenatore Massimiliano Allegri deve ancora convincersi della validità del nuovo progetto. Se tutto andrà bene entro domani il giocatore arriverà in bianconero.

    ALTERNATIVA LUKAKU - La Juventus, tuttavia, non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata e, secondo Gianluca Di Marzio ha riavviato i contatti con l'agente dell'attaccante belga Romelu Lukaku. La punta classe '93 del Chelsea continua a vivere da separato in casa il rapporto con Josè Mourinho che, nonostante l'addio di Demba Ba, ha già ufficializzato l'arrivo di Diego Costa dall'Atletico Madrid. Già nei primi giorni di mercato l'attaccante era stato avvicinato dalla dirigenza bianconera, ma il Chelsea non aveva alcuna intenzione di accettare un trasferimento in prestito. L'Atletico Madrid sembra la pista più percorribile, ma l'acquisto di Mandzukic chiude la possibilità di un suo arrivo. Ecco quindi che la Juve tornerebbe preotentemente in corsa. Morata permettendo.

    Altre Notizie