Calciomercato.com

  • Conte a Firenze rifiuta la tribuna; tifosi viola 'Vieni, non ti si tocca un capello'

    Conte a Firenze rifiuta la tribuna; tifosi viola 'Vieni, non ti si tocca un capello'

    21.25 Striscioni ironici nei confronti di Antonio Conte. Due su tutti: "Antonio ti ho tenuto il posto: tranquillo non ti si tocca un capello..." e l'altro "Con-te alla Snai".

    20.55 Il commento dell'AD Sandro Mencucci prima del calcio d'inizio di Fiorentina-Juventus. Non avete trovato una postazione gradita a Conte? "Avevamo riservato un ottimo posto in tribuna autorita', ma la Juventus ha preferito far accomodare il tecnico da un altra parte".

    19.45 Questa la posizione trovata allo stadio Artemio Franchi per Antonio Conte. La foto è stata scattata da Matteo Magrini, collega di Radio Sportiva.

    19.35 I giocatori della Juventus sono scesi in campo, in giacca e cravatta, per testare il campo di gioco. E sono stati accolti da una bordata di fischi.

    19.10 Cambi di scenario a ripetizione per la presenza di Antonio Conte al Franchi, in occasione di Fiorentina-Juventus. Secondo Sky Sport 24, il sopralluogo effettuato dagli uomini della sicurezza bianconera nella Tribuna autorità del Franchi avrebbe sconsigliato la presenza del tecnico (squalificato) in quella postazione. Torna in auge quindi l'ipotesi Juventus Channel: Conte potrebbe seguire la gara nel box del canale tamatico bianconero. 

    18.55 Come mostrato da Sky Sport 24, gli uomini della sicurezza della Juventus in questi minuti stanno facendo un sopralluogo nella Tribuna autorità dello Stadio Franchi di Firenze insieme ad un rappresentante della dirigenza della Fiorentina. 

    18.15 Ultimo dubbio di formazione per Antonio Conte (squalificato e stasera in tribuna al Franchi per Fiorentina-Juventus): secondo Sky Sport 24, è ballottaggio fra Claudio Marchisio ed Emanuele Giaccherini.

    17.30 Secondo Sky Sport 24, Antonio Conte, tecnico della Juventus squalificato per dieci mesi, questa sera dovrebbe assistere al match con la Fiorentina nella tribuna aurotità dello Stadio Franchi, insieme alla dirigenza bianconera. E' quella la posizione che la Fiorentina ha deciso di destinare a Conte, al quale poi spetterà la decisione finale: accettare o accomodarsi all'interno del box di Juventus Channel

    17.05 Antonio Conte sarà allo stadio Franchi per assistere a Fiorentina-Juventus di questa sera al Franchi. Secondo Sky Sport 24, il tecnico bianconero, squalificato per dieci mesi, siederà o in tribuna d'onore o accanto al box di Juventus Channel. all'aperto, in ogni caso, e non all'interno del box. 

    15.35 Inizia il pomeriggio che porterà all'attesissima sfida di questa sera fra Fiorentina e Juventus. Nel pomeriggio, per Antonio Conte, il suo staff (compreso Massimo Carrera, che lo sostituirà in panchina) e la squadra: riposo e riunione tecnica: nell'undici titolare bianconero ci sarà il rientro di Sebastian Giovinco?
     
    14.30 Finita la rifinitura, per Antonio Conte e la Juventus pranzo e poi pomeriggio di riposo. Poi tutti al Franchi, compreso Conte?
     
    12.30 C'è una partita nella partita all'interno di Fiorentina-Juventus, in programma questa sera alle 20.45. Oltre alla gara sul campo, c'è anche quella sugli spalti, legata in particolare alla presenza di Antonio Conte in tribuna al Franchi
     
    Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico bianconero, che deve scontare una squalifica di dieci mesi, troverà una sistemazione all'interno del box di Juventus Channel, scortato da alcuni dei 500 agenti del sistema di sicurezza predisposto della Questura. Niente tribuna autorità, quindi, per l'allenatore salentino. 
     
    Questa mattina, per Conte e per la squadra, rifinitura sul campo. La seduta dei bianconeri è in corso.
     

    Altre Notizie