Calciomercato.com

  • Conte-Chelsea, 3 nomi per il posto di ct

    Conte-Chelsea, 3 nomi per il posto di ct

    • Federico Zanon
    Dall'azzurro al blue, è questo il destino di Antonio Conte. L'ex Juventus è vicino a diventare il nuovo allenatore del Chelsea, la trattativa corre spedita, potrebbero esserci novità significative entro settimana prossima. Troppo la voglia di tornare a vivere il calcio quotidianamente, troppo golosa l'offerta di Abramovich, dopo l'Europeo Conte lascerà la Nazionale, che dovrà ripartire da un nuovo ct per provare a conquistare un posto al Mondiale in Russia.

    TRE NOMI IN POLE - Tavecchio è già stato avvisato, il numero uno della Figc da inizio 2016 si è messo a caccia del sostituto. Al momento sono tre i nomi in pole position per ereditare la panchina di Conte: Fabio Capello, che ha un ingaggio elevato,  Claudio Ranieri, artefice del miracolo Leicester City, e Giampiero Ventura, che al di là delle smentite potrebbe lasciare il Torino a giugno. Ma la sorpresa è dietro l'angolo.
    Voi, se foste in Tavecchio, a chi affidereste la Nazionale?
    Ditelo su VIVOPERLEI.calciomercato.com

     

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI


    Altre Notizie