Calciomercato.com

  • Conte contro la Juventus sul mercato
Conte contro la Juventus sul mercato

Conte contro la Juventus sul mercato

Tornano a incrociarsi le strade di Antonio Conte e della Juventus, che si sfidano sul mercato. Secondo Tuttosport, Marotta ha rifiutato un'offerta da 60 milioni di euro per Alex Sandro: al terzino sinistro brasiliano è arrivata una ricca proposta di 8 milioni netti all'anno dai campioni d'Inghilterra. Che sono dati pure sulle tracce di Bernardeschi. I bianconeri hanno già un accordo con il suo agente Beppe Bozzo, mentre per la Fiorentina è pronta un'offerta da 40 milioni. Il suo arrivo non escluderebbe quello del brasiliano Douglas Costa del Bayern Monaco o quello di Keita dalla Lazio.

PUNTO TERZINI - Il Nizza cerca Lichtsteiner, la Juve punta De Sciglio (Milan) e Darmian del Manchester United seguiti a ruota da Cancelo (Valencia) e Danilo (Real Madrid), che però è extracomunitario e quindi alternativo a Douglas Costa, senza escludere il possibile ritorno di Spinazzola dall'Atalanta nel caso parta Alex Sandro. 

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie