Calciomercato.com

  • Conte convince Matic, niente Juve. Emery: 'Voglio tenere Matuidi' VIDEO

    Conte convince Matic, niente Juve. Emery: 'Voglio tenere Matuidi' VIDEO

    Meno due. Un altro centrocampista si appresta a uscire di scena nella corsa della Juventus al dopo Pogba. In seguito al passaggio del portoghese André Gomes dal Valencia al Barcellona, il Chelsea toglie dal mercato Nemanja Matic. Secondo Gianluca Di Marzio, il nuovo allenatore Antonio Conte ha avuto un colloquio con il calciatore serbo classe 1988, convincendolo a rimanere a Londra. 

    TENTATIVI COL PSG - Oggi un altro ex Benfica, il belga Axel Witsel, ha dichiarato di voler restare un altro anno allo Zenit San Pietroburgo. La Juve è interessata ai francesi Matuidi e in alternativa Rabiot del Paris Saint-Germain. Sul classe '87, assistito da Mino Raiola, è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del PSG, Unai Emery: "Voglio che i miei migliori giocatori non si muovano da qui. E Blaise Matuidi è uno di questi. La decisione, però, non spetta solo a me. Ci sono tre parti: il club, il giocatore e io. Rappresenta l'identità della squadra, ma bisogna vedere ciò che lui vuole. Mentre il club deve valutare possibili offerte". 

    ALTRE PISTE - Oltre ai due francesi, i bianconeri seguono il brasiliano Luiz Gustavo (pure nel mirino dell'Inter) del Wolfburg, a cui ha riaperto la porta l'attaccante bianconero Zaza. Un'altra pista porta al croato Kovacic del Real Madrid, ex Inter. 

     

    Altre Notizie