Calciomercato.com

  • Conte prima esulta e poi dribbla le domande di mercato su Koulibaly, Cuadrado e Fabregas

    Conte prima esulta e poi dribbla le domande di mercato su Koulibaly, Cuadrado e Fabregas

    Dopo l'esordio vincente ottenuto con il suo Chelsea in Premier League, Antonio Conte torna a pensare al mercato. Sono tanti i giocatori del suo club finiti sui taccuini delle squadre italiane: da Cuadrado a Matic, passando per Fabregas. Intervistato da Sky Sport, l'ex tecnico della Nazionale ha voluto dribblare le domande sulle possibili cessioni del suo club:  "Ho contatti continui con la società. Stiamo cercando di muoverci e aspettare situazioni per migliorare la squadra - ha detto Conte, che non si è voluto esprimere sul futuro di Koulibaly - preferisco non parlare di giocatori di altre squadre perché non è rispettoso". 

    CUADRADO-MILAN - Non si sbilancia Conte anche se, indirettamente, continua a mandare segnali per il mercato come per esempio la mancata convocazione di Cuadrado, obiettivo del Milan di Montella che intanto aspetta gli sviluppi dalla situazione Bentancur. I rossoneri hanno solo un posto disponibile per tesserare un extracomunitario e, pertanto, l'uno esclude l'altro. Il rallentarsi della trattativa con il Boca per il talento argentino classe '97 può spingere Galliani a tentare nelle prossime ore un nuovo tentativo per prendere Cuadrado

    FABREGAS-JUVE - Altro nome caldo è quello di Fabregas. Lo spagnolo è stato di fatto messo fuori da Conte: lo spagnolo non era tra i titolari e non è stato impiegato neanche a gara in corso. La Juve sta alla finestra: Marotta e Paratici stanno valutando anche altre soluzioni, come quella di Brozovic, ma non è da escludersi un  sondaggio per l'ex Arsenal, ormai escluso dall'obita blues. Sembra invece decisamente sfumare l'ipotesi Matic: il giocatore ha disputato tutti i novanta minuti contro gli Hammers e sembra che Conte sia intenzionato a puntare su di lui per questa stagione.

    Altre Notizie