Calciomercato.com

  • Conte e il Napoli: la battaglia del grano

    Conte e il Napoli: la battaglia del grano

    Il dopo partita di Napoli-Juventus è stato contrassegnato anche da una guerra di cifre, su fatturati, mercato e bilancio, che il Corriere della Sera in edicola oggi battezza: '"La battaglia del grano". 

    CONTE FA I CONTI AL TASCA AL NAPOLI - Antonio Conte, allenatore della Juventus, entra duro: "Il Napoli è stato costruito non per partecipare ma per vincere, visto che hanno speso 100 milioni. Quello che dice Benitez è opinabile, il fatturato può anche essere di 500 milioni, ma conta quello che si investe sulla squadra. Loro in un anno hanno speso 100 milioni, tanto quanto abbiamo speso noi in tre anni della mia gestione. Benitez dovrebbe rivedere un po' i conti e pensare che lui ha fatto spendere più di cento milioni alla sua società da quando è arrivato. Li vorrei avere io quei soldi, ma sono convinto che poi mi chiedete la Champions, visto che me la chiedete già così. Noi abbiamo sempre fatto le cose al risparmio. E abbiamo vinto tanto".

    DE LAURENTIIS REPLICA - Dall'altra parte, replica il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: "Stasera ci siamo divertiti. Adesso date a me i 150 milioni di euro di fatturato di differenza che ci sono fra noi e la Juve e vinco lo scudetto per i prossimi dieci anni...".

    FRECCIATINA A ILARIA D'AMICO - De Laurentiis poi, sempre come si legge sul Corriere della Sera, non si nega una piccola invasione di campo: "Sono andato a Sky perché volevo consolare Ilaria D'Amico, ma purtroppo non era in trasmissione. Peccato". 

    Altre Notizie