Calciomercato.com

  • VIDEO Conte: 'Juve indimenticabile, bravo Valdifiori'

    VIDEO Conte: 'Juve indimenticabile, bravo Valdifiori'

    Il ct dell'Italia, Antonio Conte ha dichiarato ai microfoni della Rai dopo il pareggio in amichevole con l'Inghilterra: "Peccato, abbiamo creato occasioni contro una grande squadra come l'Inghilterra. Sono contento perché ho avuto la possibilità di vedere i giocatori per 90 minuti. Bisogna continuare a lavorare per far crescere questi ragazzi a livello internazionale, dobbiamo aspettarli a avere pazienza. Ho visto cose molto positive, poi è subentrata un po' di stanchezza, ci siamo abbassati troppo e abbiamo preso gol". 

    VALDIFIORI PROMOSSO - "Io non guardo il curriculum, ma chi fa bene. Valdifiori è l'esempio lampante, si è meritato la convocazione e ha giocato un'ottima partita all'esordio. Gli faccio i complimenti, merita di far parte di questo gruppo. Lui e tutti i suoi compagni di squadra hanno lottato onorando la maglia azzurra". 

    JUVE INDIMENTICABILE - "Il saluto di Andrea Agnelli e gli applausi dei tifosi? Per me è stata un'emozione fortissima tornare allo Juventus Stadium. Un tuffo nel passato, bello e importante, che non posso dimenticare". 


    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie