Calciomercato.com

  • Conte lo vuole, Pjanic vola a Londra

    Conte lo vuole, Pjanic vola a Londra

    • Emanuele Tramacere
    Non più Roma, la nuova caput mundi è diventata Londra. Antonio Conte da ieri è ufficialmente il nuovo allenatore del Chelsea, e con lui si stanno aprendo numerosi canali di mercato che legano il club Blues alla Serie A. Un canale preferenziale Conte sta provando ad aprirlo con la Roma dove oltre ad Antonio Rudiger e Radja Nainggolan l'attuale ct della Nazionale ha messo nel mirino anche Miralem Pjanic.

    PJANIC E' A LONDRA - A soffiare sul fuoco acceso del mercato ci ha pensato anche lo stesso trequartista bosniaco che, dopo la vittoria contro la Lazio nel derby ha scelto di lasciare Roma per volare a Londra. Il viaggio, ufficialmente è stato autorizzato dal club con Pjanic, che ha chiesto di poter festeggiare a Londra con amici il suo compleanno (che è stato il 2 aprile).

    INCONTRO COL CHELSEA - Secondo quanto riportato dai media inglesi, nel suo viaggio in Inghilterra Pjanic ha anche programmato un incontro con i rappresentanti del Chelsea che stanno sondando il terreno per portarlo alla corte di Conte. Il trequartista bosniaco aveva definito "normali" le voci di mercato sul suo conto aprendo anche ad un possibile addio: "Se un club è davvero interessato si può trovare un accordo in maniera facile e veloce". Una mossa in più verso il sempre più probabile addio di fine stagione.

    Altre Notizie