Calciomercato.com

  • VIDEO Conte: 'Mercato? La Juve sa cosa voglio'

    VIDEO Conte: 'Mercato? La Juve sa cosa voglio'

     

    Alla vigilia della trasferta di Bergamo, dove domani sera la Juventus affronterà l'Atalanta, il tecnico bianconero Antonio Conte parla in conferenza stampa.

    "L'Atalanta Ha fatto 26 punti, ha un allenatore bravo come Colantuono - spiega Conte -. Nonostante il momento non felicissimo hanno dato anima e cuore in questo campionato. Si meritano un grosso plauso. Turnover? Abbiamo a disposizione una rosa non molto ampia. Cercherò di fare delle scelte oculate. La mia esperienza all'Atalanta? Esperienza costruttiva, importante. Sono cresciuto anche grazie agli errori che ho commesso. Penso comunque che la storia sarebbe potuta andare in maniera diversa. I tifosi atalantini veri mi hanno sempre apprezzato. Il tempo, comunque, è sempre galantuomo".

     
    Sul campionato: "Abbiamo un intero girone di ritorno per confermare quello che abbiamo fatto in quello di andata. Non sarà facile. Non firmerei mai per un terzo posto. Ho l'obbligo di fare sempre il massimo e di sognare di fare grandi cose. A giugno non avrei mai firmato per obiettivi minimi".

    Poi, ampia pagina di mercato: "Cercheremo di accontentare tutti. Vogliamo gente che si metta a disposizione. Chi non è soddisfatto è giusto che lo faccia sapere. Mercato in entrata? Alla società dico sempre quello che penso, poi può succede di non essere accontentato. Siamo in testa alla classifica perché abbiamo mostrato grande determinazione, entusiasmo, voglia di vincere. Come ho detto dovremo ripeterci nel girone di ritorno. Ma voglio puntare su giocatori che hanno voglia di fare qualcosa di straordinario. Pazienza va spesso in tribuna? Ci sono situazioni di mercato in essere. Molto spesso le scelte non dipendono solo da me".


    Altre Notizie