Calciomercato.com

  • VIDEO Conte: 'Milan primo? Per Juve stress positivo. Stimo molto Giovinco'

    VIDEO Conte: 'Milan primo? Per Juve stress positivo. Stimo molto Giovinco'

    Antonio Conte parla a tutto campo alla vigilia del recupero con il Parma: "Milan primo? Penso che Udinese-Milan sia la dimostrazione di quello che continuo a dire, che una squadra come il Milan con 13-14 assenti è riuscita a vincere su un campo dove solo noi avevamo pareggiato e tutti gli altri perso, per questo continuo a dire certe cose.  La Juve non è preoccupata, quello che ci sta accadendo quest'anno ci rende molto felici perché è da tanti anni che la Juve non era protagonista. Questo per noi è stress positivo, siamo protagonisti e competitivi e questo deve riempirci di orgoglio. Preferisco vivere queste che vivere quelle da settimo posto. Se dovessi trovare dello scoramento tra i miei farei vedere loro la classifica dell'anno scorso".


    Su Giovinco: "È un calciatore del Parma a tutti gli effetti, lo stimo, ma io parlo dei miei calciatori che non mi stancherò mai dire restano per me i più forti al mondo".

    Giocheranno ancora Borriello e del Piero, come era stato deciso prima che la gara fosse rinviata? Conte non lo sa: "Penso che non siano problemi di giustizia, la giustizia la otteniamo se vinciamo vengono fatte delle valutazioni giornaliere e poi viene scelta la formazione migliore da mandare in campo".
     


    Altre Notizie