Calciomercato.com

  • VIDEO Conte: 'Nessun dubbio, resto alla Juve'
VIDEO Conte: 'Nessun dubbio, resto alla Juve'

VIDEO Conte: 'Nessun dubbio, resto alla Juve'

A spegnere le voci di mercato ci ha pensato il diretto interessato, Antonio Conte, nella conferenza stampa pre Catania. Il futuro del tecnico di Lecce non sarà a Londra, con il Chelsea, nemmeno a Madrid, sulla panchina del Real Madrid, ma sempre a Torino, in bianconero: "Resto alla Juve. Vogliamo arrivare al top. C'è grande sintonia con il presidente e tutta la società. Non vedo nessuna possibilità di lasciare a fine stagione. Sono in una grandissima società e questo mi rende orgoglioso e felice".

Sulla partita con il Catania: "Sta facendo bene e sarà una partita ostica. Non possiamo lasciare punti per strada. Domani avremo bisogno di una grande spinta da parte del pubblico. Mi aspetto uno Juventus Stadium pieno".

Sulla Champions: "Parlare di vincerla è una follia. Abbiamo iniziato un percorso due anni fa e cresceremo gradualmente. i tifosi devono capire che stiamo facendo cose straordinarie, spero che l'entusiasmo intorno a noi non passi in fretta. Se vinceremo il campionato quest'anno avremo fatto un miracolo, rivincere in Italia è difficilissimo".

Altre Notizie