Calciomercato.com

  • Conte: 'Non accetto critiche su Llorente'
Conte: 'Non accetto critiche su Llorente'

Conte: 'Non accetto critiche su Llorente'

"In porta gioca Storari". Antonio Conte fa il punto della situazione in casa Juventus. L'allenatore bianconero ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del turno casalingo col Verona: "Abbiamo bisogno di tutti per essere competitivi su tre fronti. Ogbonna mi è piaciuto, è importante perché mi consente di avere più opzioni in difesa. Il ritorno di Marchisio mi permette di ruotare i centrocampisti. Ci vuole ancora pazienza con Pepe, che viene da un brutto infortunio e sta lavorando duramente con lo staff medico per tornare a disposizione".

Caso Llorente: "Posso accettare le critiche se non arrivano i risultati o quando la squadra non gioca bene, ma non se non utilizzo un giocatore. Sono io che alleno e vedo cosa succede durante la settimana, allora dovrei essere criticato anche perché hanno giocato poco Giovinco o Padoin. Non voglio che si instauri il gioco del capire chi ha voluto chi, come tutti gli altri Llorente è un giocatore che abbiamo scelto tutti insieme e adesso tutti assieme lo supportiamo. Llorente ha avuto bisogno di ritrovare l'intensità persa nell'ultimo anno in cui non ha giocato, ma avrà la sua chance". 

Corsa scudetto: "Questo è un campionato stimolante. Non sono sorpreso dalle belle partenze di Napoli, Roma e Inter, che possono puntare al titolo. Thohir? Sono un romantico del calcio, per me l'Inter è Moratti come la Juventus è Agnelli. Mi fa un po' impressione e in un certo senso viene un po' di magone vedere l'Inter passare in mani straniere. Se devo essere sincero non sono contento, ma il calcio sta cambiando". 

 

Get Adobe Flash player

 

 

Altre Notizie