Calciomercato.com

  • VIDEO Conte non rinnova: c'è la Roma, che rivuole Benatia

    VIDEO Conte non rinnova: c'è la Roma, che rivuole Benatia

    Stop. Il presidente federale Carlo Tavecchio pigia sull'acceleratore per il rinnovo del contratto fino al 2018 al ct Antonio Conte, che invece tira il freno. Perché? La Repubblica scrive che i motivi sono le liti con i club e il processo di Cremona sul calcioscommesse, mentre Il Giornale punta il dito contro i casi Berardi e Insigne, che hanno lasciato il ritiro della Nazionale per dei lievi problemi fisici. 

    PANCHINE - Secondo la Gazzetta dello Sport, Conte sente forte il richiamo della vita da club e si guarda intorno. Prima di accettare la Nazionale fu corteggiato intensamente da Paris Saint-Germain, Milan e Roma, ipotesi che potrebbero presto tornare di moda. Fa gola a tutti un simile guerriero della panchina, allora occhio a Premier League (Manchester City, Chelsea e Arsenal sono inquieti) e Bundesliga (che farà Guardiola, guida del Bayern?). Da non trascurare poi la pista più romantica', ovvero il ritorno in bianconero nel caso in cui Allegri decidesse a fine stagione di considerare chiusa l'esperienza torinese. La Stampa sospetta che, in particolare, dietro a Conte ci sia la Roma. Anche per Il Messaggero è più Roma che Milan

    BENATIA TORNA? - Intanto i giallorossi stanno pensando al ritorno di Medhi Benatia. Secondo il Corriere dello Sport, il difensore marocchino del Bayern Monaco vuole tornare in Italia. C'è già stato un contatto in estate (anche con Inter e Juventus), a gennaio se ne riparlerà: operazione difficile, ma tra club e giocatore c'è stima. La Roma ha preso dal Bayern 28 milioni sull'unghia e può ancora ottenerne altri 4 milioni. Benatia potrebbe abbassarsi lo stipendio (4 milioni netti all'anno), ma non di troppo. 


     

     

    Altre Notizie