Calciomercato.com

  • Conte, pensa all'Europeo, non al Chelsea. Juve, Mascherano è l'uomo giusto.

    Conte, pensa all'Europeo, non al Chelsea. Juve, Mascherano è l'uomo giusto.

    • Elia Rinaldo
    Oggi nella nostra community VivoPerLei, si parla delle convocazioni di Antonio Conte e nello specifico proprio del c.t. Azzurro. Juve, con Mascherano il salto di qualità?

    Nico90 scrive: “Antonio Conte sta davvero delirando in questi ultimi periodi, sarà il caldo, sarà la sua voglia di tornare in un grande club, vedrà davvero già in Blues. Ma cosa succede?…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    AndreaF#5 critica fortemente Antonio Conte, reo secondo lui, di avere già la testa a Stamford Bridge: “Punto primo, anzi, punto zero: la Nazionale trascende qualsivoglia tifo e appartenenza e dovrebbe essere il massimo per ogni calciatore, per questo le analisi che verranno fatte di seguito si basano solo sui singoli giocatori senza essere prevenuti circa l'appartenenza ad un dato club da parte del giocatore in oggetto…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Dello stesso avviso Antonio Servidio, che fa anche un paragone: "Convocherò solo chi gioca nel proprio club di appartenenza" suonava più o meno così l'appello di Conte ai suoi, all'inizio della sua avventura azzurra…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Nico90 spiega in che modo Javier Mascherano sarà utile alla Juventus: “La voce che già la scorsa estate aveva animato il mercato bianconero, sembra nuovamente prendere piede da questa mattina: Javier Mascherano sarebbe attratto dalla causa juventina…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Classy Lady chiude con una provocazione. E se si creasse una super Juve anche al femminile? “Sfatiamo innanzitutto un mito: non è vero che il calcio femminile non porta soldi e ricche sponsorizzazioni. Tutt'altro…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie