Calciomercato.com

  • Juve, Conte risponde a Benitez: 'Meglio mettere prima le mani avanti che dopo dietro... Seguiamo Gabbiadini' VIDEO

    Juve, Conte risponde a Benitez: 'Meglio mettere prima le mani avanti che dopo dietro... Seguiamo Gabbiadini' VIDEO

    Antonio Conte risponde per le rime a Rafa Benitez, che lo ha accusato di mettere le mani avanti quando dice di non aver ancora vinto lo scudetto. L'allenatore della Juventus ha dichiarato dopo il successo nell'anticipo con la Sampdoria: "Dalle mie parti c'è un detto, meglio mettere le mani avanti prima che dietro dopo, quando rischia di fare male... Io da giocatore ho vinto un campionato in rimonta sull'Inter dopo averne perso un altro rimontato dalla Lazio nelle ultime giornate. Alle parole di Benitez preferisco quelle di Garcia, che almeno pensa al campo e parla di calcio giocato". 

    "Ieri in conferenza stampa non ho parlato di mercato e oggi mi sono trovato dei titoloni sui giornali, è la solita strumentalizzazione mediatica creata ad arte per cercare di destabilizzarci". 

    "Siamo stati bravi a preparare la partita nella giusta maniera, altrimenti sarebbe stata dura battere questa Samp. Tra Cagliari e oggi abbiamo preso tre gol da calcio d'angolo o palle inattive e su questo dobbiamo lavorare perché non ce lo possiamo permettere. Io cerco sempre di trasmettere la massima concentrazione ai ragazzi perché le partite non sono mai chiuse, quindi bisogna fare attenzione e stare sempre sul pezzo, questa è stata la differenza tra noi e gli altri in questi due anni e mezzo. Gabbiadini è un giocatore che sta crescendo tanto e sta facendo bene: è sotto osservazione, è per metà nostro e lo seguiamo". 

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie