Calciomercato.com

  • Conte: sì a Pellè, altro no a Balotelli

    Conte: sì a Pellè, altro no a Balotelli

    Mondiale maledetto: Prandelli fa rima con Balotelli. Champions League amara per l'allenatore del Galatasaray (sempre più a rischio esonero) e l'attaccante del Liverpool, sommersi dalle critiche di stampa e tifosi dopo le sconfitte con Arsenal e Basilea. 

    CIRO D'ITALIA - Mario non sarà convocato in Nazionale da Conte, che invece regalerà la prima chiamata in maglia azzurra al centravanti del Southampton, Graziano Pellè. Secondo la Gazzetta dello Sport, in vista delle prossime due partite contro Azerbaigian e Malta senza Pirlo e De Rossi, sabato sera il ct richiamerà Thiago Motta e promuoverà dall'Under 21 il difensore dell'Empoli, Daniele Rugani (il cui cartellino è già controllato dalla Juventus) anche in considerazione dei problemi fisici di Astori, Barzagli e Paletta. Niente da fare anche per El Shaarawy e Cerci, mentre saranno confermati Zaza, Destro, Osvaldo e uno tra Giovinco e Quagliarella oltre a Immobile, ancora a segno in Champions. Infine il derby di Genova ha posto all'attenzione di Conte i centrocampisti Soriano (Sampdoria) e Sturaro (Genoa, di propretà della Juve)

    PROBABILI CONVOCATI 
    Portieri: Buffon, Sirigu, Perin. 
    Difensori: Abate, Ranocchia, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Ogbonna, Pasqual, Rugani. 
    Centrocampisti: Aquilani (o Sturaro o Soriano), Candreva, Florenzi, Giaccherini, Marchisio, Parolo, Poli, Thiago Motta, Verratti. 
    Attaccanti: Destro, Giovinco (o Quagliarella), Immobile, Osvaldo, Pellè, Zaza. 

    Altre Notizie