Calciomercato.com

  • Conte vede Nainggolan a Roma: il punto

    Conte vede Nainggolan a Roma: il punto

    Il Chelsea sta facendo passi avanti nella trattativa per Radja Nainggolan. Il pressing della squadra inglese è ai massimi storici con Antonio Conte che ha individuato nel centrocampista belga il rinforzo ideale per la rinascita dei Blues.

    INCONTRO A ROMA - Secondo quanto riportato da SportmediasetAntonio Conte ieri ha incontrato Nainggolan a Roma. Attorno alle 23.30 i due si sono visti al Grand Hotel Plaza, un albergo cinque stelle nel centro della Capitale.

    OFFERTA DA 6 MILIONI AL GIOCATORE - Conte è arrivato a Roma con una proposta concreta al giocatore da 6 milioni di euro all'anno circa il doppio di quanto percepito dal club capitolino. Attualmente, Nainggolan ha un contratto da 3,2 milioni di euro all'anno in scadenza a giugno 2020. Per questo il Chelsea è pronto ad offrire circa 36 milioni di euro


    SMENTITA - Arriva la smentita dello stesso Nainggolan, che sul proprio profilo Twitter ironizza sui rumors di un possibile incontro tra lui e Conte: "Quando stavo a Montecarlo mi hanno avvistato a Londra..." frase seguita da tre emoticon sorridenti.


    Altre Notizie