Calciomercato.com

  • Conte: 'Vittoria della Juve meritata, fuorigioco difficile da vedere. Napoli al 75%, ma lotterà  per lo scudetto' VIDEO

    Conte: 'Vittoria della Juve meritata, fuorigioco difficile da vedere. Napoli al 75%, ma lotterà per lo scudetto' VIDEO

    Antonio Conte, tecnico della Juventus, ha commentato a Sky Sport il netto successo contro il Napoli: "Il Napoli è una squadra forte che può crescere ancora tanto. Benitez ha detto che sono al 75% e cresceranno, noi invece siamo già avviati. Loro lotteranno con lo scudetto fino alla fine, sono arrivati secondi ed hanno investito. Ci saranno Roma, Inter e Fiorentina e magari anche altre. La partita l'abbiamo giocata alla grande, il guardalinee doveva avere una lenta d'ingrandimento per vedere quel fuorigioco. Dispiace che una partita ben giocata sia valutata da un episodio, oggi Reina è stato il migliore in campo".

    Rosa della Juve più forte? "Credo che abbiamo una rosa forte, come loro, con un'organizzazione che esalta i giocatori. L'abbiamo vinta in mezzo al campo, i ragazzi sono stati straordinari. Alla minima occasione si dice che non abbiamo la stessa fame o la stessa intensità, tra l'altro in un campionato con valori sempre più alti. Questi discorsi motivano i giocatori, il tecnico deve essere anche uno psicologo. Gli altri non hanno nulla da perdere perchè ci mettono sempre davanti ed invece io dico che chi non vince ha fallito".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie