Calciomercato.com

  • Sui social tiene banco il bacio tra Rakitic e Carriço VIDEO

    Sui social tiene banco il bacio tra Rakitic e Carriço VIDEO

    E' bastato un bacio tra il capitano del Siviglia Ivan Rakitić e il difensore Daniel Carriço, dato in preda all'euforia dopo la conquista dell'Europa League, per scatenare infiniti pettegolezzi e dibattiti sui social network. C'è perfino chi ha analizzato i singoli frame commentando con frasi del tipo: 'Hanno chiuso gli occhi, per cui gli piaceva', oppure: 'Si vede che non c'è passione'. Del resto è così, se ormai la parola outing va tanto di moda tra attori e cantanti, nel mondo del calcio rimane purtroppo ancora un tabù. 

    Questo è l'ultimo accostamento di labbra sul campo verificatosi dopo altri divenuti altrettanto celebri: il focoso bacio di Maradona e Caniggia, quello di Neville e Scholes, passando per le effusioni tra Rooney e Radzinski; senza dimenticare poi l'intimo avvicinamento in un parcheggio tra Ibrahimovic e Piqué. 

    Rakitić ha spiegato che il compagno di squadra voleva baciarlo sulla guancia e poi fortuitamente ne è nato un bacio così: 'Cosa avrei dovuto fare, l'avrei dovuto ammazzare?'. Chissà se questa sarà stata anche la spiegazione che avrà dato alla moglie Rachel. 



     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie