Calciomercato.com

  • SONDAGGIO: Pogba vale 80 milioni?
SONDAGGIO: Pogba vale 80 milioni?

SONDAGGIO: Pogba vale 80 milioni?

Quanto vale Paul Pogba? Quanto dovrebbe incassare la Juventus da una sua possibile cessione? La stampa italiana e quella inglese si rincorrono fra contatti, avvistamenti, offerte e controlinaci. Ma quanto vale davvero Paul Pogba?

LE CONTRADDIZIONI DELLA STAMPA INGLESE - Molto più incerte le cifre della possibile trattativa attraverso i media inglesi. L'edizione odierna del Daily Mirror scrive che la proposta del Manchester City sarà vicina ai 70 milioni di sterline, quasi 97 milioni di euro. 27 milioni in meno rispetto alla valutazione fatta dallo stesso tabloid soltanto 4 giorni fa quando l'offerta arrivava a 50 milioni di sterline, circa 67 milioni di euro. Anche il The Sun spinge per un'offerta da circa 70 milioni mentre il Daily Star confermava nello stesso giorno la cifra di circa 90 milioni. 


L'OFFERTA DEL MANCHESTER CITY - Di offerte ufficiali, al momento, non ne sono ancora arrivate in sede bianconera. Ma i contatti con Paris Saint Germain e soprattutto Manchester City sono estremamente concreti. Dai Citizens la proposta al giocatore è di un contratto di 5 anni da 14 milioni di euro all'anno più ampi bonus. Alla Juventus una cifra che oscilla fra gli 80 e 85 milioni di euro. 

E' LA VALUTAZIONE GIUSTA? - Aspettando una controproposta del PSG e un'offerta ufficiale da parte di Real Madrid, Chelsea e Barcellona, gli 80 milioni del Manchester City per Pogba sono la valutazione giusta? Ditecelo rispondendo QUI al nostro sondaggio.


Altre Notizie