Calciomercato.com

  • Prete contro Icardi: 'Ha fatto una c…, chieda scusa' VIDEO

    Prete contro Icardi: 'Ha fatto una c…, chieda scusa' VIDEO

    Da ieri sera non si parla altro: Sampdoria-Inter è diventata più che altro Maxi Lopez-Icardi, con continui accenni alla bionda Wanda, l'ex moglie del doriano passata ora tra le braccia del nerazzurro (se servisse ricordarlo). Tutti hanno detto e dicono la propria, ma mancava ancora la parola di un ministro di dio. Bene, è arrivata anche quella!
    Questa volta, nel mirino l'esultanza di Maurito dopo il gol alla sua ex squadra, che ha spinto Don Valentino Porcile a prender carta e penna e a rivolgersi direttamente all'interista nel tentativo di redimerlo. "Scrivi una lettera a tutti i ragazzi, e dì loro con molta chiarezza: 'Ho fatto una c…, ne chiedo scusa, dimenticate questo gesto, ragazzi'. Scrivi due righe, fallo per i ragazzi", ha scritto accorato il parroco di Sturla, tifoso blucerchiato. 
    Dal punto di vista dell'argentino, però, la sua è stata una provocazione volta a rispondere ai fischi, agli insulti e alle critiche piovutegli addosso durante tutto il match. 
    Che Icardi si sia ravveduto dopo le parole di Don Valentino? Macché, proprio no… basti pensare all'ultima foto postata su Twitter con tanto di corna in bella vista dal riferimento del tutto casuale. 

     
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie