Calciomercato.com

  • Controcampo su Mediaset:| Brandi, Abatantuono e...

    Controcampo su Mediaset:| Brandi, Abatantuono e...

    Domenica 28 agosto 2011eccezionalmente alle ore 23.50, con l’inizio del campionato di Serie A, torna su ITALIA 1 e con un format completamente rinnovato “Controcampo – Linea Notte”.

    L’approfondimento curato dalla redazione di Sportmediaset sarà condotto dal giornalista Alberto Brandi e insieme a lui la squadra sarà composta anche da Diego Abatantuono e da Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico “La Zanzara” su Radio24.

    Tra le novità“Controcampo – Linea Notte” aprirà il microfono ai telespettatori, che telefoneranno da casa e potranno commentare in diretta la moviola, i risultati del turno di campionato, le dichiarazioni dei protagonisti e fornire spunti di discussione per i conduttori e i protagonisti del mondo del calcio che di puntata in puntata saranno ospiti in studio oppure in collegamento. Sarà un laboratorio fatto di suggerimenti e improvvisazione: non ci sarà più il pubblico in studio, ma attraverso le telefonate la gente a casa avrà ancor più modo rispetto agli anni scorsi di interagire con il programma. “Controcampo – Linea Notte”è un programma a cura di Alberto Brandi e Nicola Calathopoulos. La regia è affidata a Giancarlo Giovalli. Produttore esecutivo Silvia Bracco.

    Altre Notizie