Calciomercato.com

  • Convocati Genoa: esordio di Donnarumma a Bologna

    Convocati Genoa: esordio di Donnarumma a Bologna

    Il Genoa ha completato la rifinitura sotto la pioggia battente, in vista dell’ultima gara di campionato, con una seduta tecnico-tattica prima di partire per l’Emilia. A bordo della Freccia Rossoblù sono saliti diciotto elementi, tra cui il portiere Donnarumma, che al Dall’Ara farà il suo esordio in serie A. Un premio deciso dallo staff tecnico per la professionalità e la dedizione dimostrate nel corso della stagione.

    In panchina il portiere di riserva sarà Stillo, con Frey e Tzorvas non convocati. Nel corso della rifinitura si è fermato il centrocampista Matuzalem, a causa di un risentimento muscolare. Il brasiliano non è partito con la squadra.

    Di seguito l’elenco dei convocati: 13 Antonelli, 91 Bertolacci, 22 Borriello, 26 Cassani, 32 Donnarumma, 83 Floro Flores, 17 Immobile, 11 Jankovic, 21 Manfredini, 24 Moretti, 25 Moro Alhassan, 29 Nadarevic, 87 Pisano, 90 Portanova, 14 Rigoni, 23 Said, 63 Stillo, 28 Tozser.

    L’incontro calcistico tra Genoa e Bologna avrà un suggestivo prologo domenica, nell’ambito di una sfida di cricket valida per la seconda giornata di serie A, al campo di Begato in Via Maritano (ore 12). Il Genoa Cricket 1893, affidato al tecnico Claudio De Martini, se la vedrà con il pluriscudettato Pianoro Bologna.

    Altre Notizie