Calciomercato.com

  • Convocati Milan:| Inzaghi resta a casa

    Convocati Milan:| Inzaghi resta a casa

     

    Il Milan alle 15.00 ha iniziato la seduta di rifinitura in vista della gara di domani contro il Napoli a San Siro. A Milanello temperature al di sotto dello zero. 

    Dopo la consueta riunione tecnica agli ordini di Mister Allegri, i rossoneri hanno iniziato la seduta sul campo centrale del centro sportivo di Carnago.
    Prima parte dedicata alla fase del riscaldamento con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori, scatti tra gli ostacoli e stretching.

    Poi l'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche in preparazione alla sfida contro i ragazzi di Mazzarri.

    Per completare la seduta i ragazzi di Mister Allegri sono stati impegnati in una partitella su metà campo, alla quale non ha partecipato Alessandro Nesta, vittima di un risentimento muscolare, che non è stato inserito nella lista dei convocati. 


    Questi, invece, i 20 giocatori rossoneri convocati per Milan-Napoli

    Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Bonera, Ely (numero di maglia 53), Mesbah, Mexes, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Cristante (numero di maglia 34), Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.


    Altre Notizie