Calciomercato.com

  • Convocati Modena:| Marcolin urla

    Convocati Modena:| Marcolin urla

     

    Il Modena ha svolto oggi la seduta di rifinitura in vista della partita di domani alle 15 al Braglia. Assenti Dalla Bona e Minarini, infortunati, gli squalificati Colombi, Andelkovic e Osuji, mentre Belfasti e Spezzani giocano con la Primavera.
     
    Stasera la squadra si raduna all'Hotel Le Ville di Baggiovara.
     
    I CONVOCATI
     
    PORTIERI
     
    Angelo Di Stasio, Niccolò Manfredini.
    DIFENSORI
    Filippo Carini, Simone Gozzi, Nikola Gulan, Armando Perna, Davide Zoboli
    CENTROCAMPISTI
    Maurizio Ciaramitaro, Dejan Lazarevic, Federico Moretti, Riccardo Nardini, Francesco Signori, Stefano Sturaro, Juan Surraco, Biagio Pagano
    ATTACCANTI
    Matteo Ardemagni, Giuseppe Greco, William Nascimento, Francesco Stanco
    DALLA SALA STAMPA. Mister Marcolin si è intrattenuto con la stampa dopo l'allenamento: "Vogliamo rifarci dalla partita di Bari e saranno la nostra testa e la nostra fame a fare la differenza. Spero di aver trasmesso alla mia squadra la massima concentrazione, perché è quella, insieme alla determinazione e alla voglia, a contare di più. Voglio una grande aggressività da subito". Sul Novara: "Il Novara anche  col Livorno ha fatto un'ottima partita e ha una rosa composta da giocatori bravi e capaci. Penso a Gonzales, Lazzari, Buzzegoli, Barusso, tutti degni di grande rispetto. Detto questo, conta l'atteggiamento del Modena e basta".

    Altre Notizie