Calciomercato.com

  • Italia: Prandelli punisce De Rossi

    Italia: Prandelli punisce De Rossi

    Non ci sarà Daniele De Rossi nella lista dei convocati dell'Italia per la sfida amichevole con la Spagna, in programma mercoledì al Vicente Calderon di Madrid. Prandelli ha applicato il codice etico e ha escluso il centrocampista della Roma colpevole di un colpo proibito ad Icardi durante la sfida contro l'Inter. Convocati Immobile, autore di un gran campionato con la maglia del Torino, e il difensore argentino ma con passaporto italiano Paletta, in forza al Parma. Senza Balotelli, out per un infortunio alla spalla, spazio a Destro ed Osvaldo. Ecco i 26 scelti da Cesare Prandelli: raduno domani a mezzogiorno a Malpensa, alle 15.40 volo per Madrid e primo allenamento, mercoledì alle 22 la partita con la Spagna.

    Portieri Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain). 
    Difensori Abate (Milan), Astori (Cagliari), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Paletta (Parma).
    Centrocampisti Candreva (Lazio), Giaccherini (Sunderland), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris Saint Germain)
    Attaccanti Cerci (Torino), Destro (Roma), Gilardino (Genoa), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Osvaldo (Juventus).
     

    Altre Notizie