Calciomercato.com

  • Coppa America:| Finale in HD su Sky

    Coppa America:| Finale in HD su Sky

    Battute conclusive in Argentina e in esclusiva su Sky Sport per l’edizione 2011 della Copa America di calcio, che si appresta a vivere gli ultimi atti con la finale per il 3° e 4° posto di sabato e la finalissima di domenica che assegnerà il trofeo.

     

    A contenderselo, allo Stadio Monumental di Buenos Aires, l’Uruguay e il Paraguay. L’incontro andrà in onda domenica 24 luglio alle ore 21 in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e Copa America 1 HD (canale 205). Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. Pre partita dalle 20

     

    In semifinale, l’Uruguay ha avuto la meglio sul Perù, mentre il Paraguay ha superato il Venezuela ai calci di rigore. Proprio peruviani e venezuelani si troveranno di fronte sabato nella finale di consolazione, quella che vale per il terzo posto. Il match si disputerà a La Plata, allo Stadio Ciudad de la Plata. Calcio d’inizio alle ore 21 (pre partita dalle 20), con diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e Copa America 1 HD. Anche in questo caso, telecronaca di Fabio Caressa e commento di Beppe Bergomi.

     

    Sia sabato che domenica, alle ore 14, su Sky Sport 1 HD e Copa America 1, appuntamento con “Copa America Hoy”, con Alessandro Cattelan e Federica Masolin.

    Altre Notizie