Calciomercato.com

  • Coppa America: Messi nella storia, Vargas demolisce il Messico

    Coppa America: Messi nella storia, Vargas demolisce il Messico

    Argentina e Cile avanti senza problemi nei quarti di finale della Coppa America: nelle gare disputate nella notte, la nazionale Albiceleste si sbarazza per 4-1 del Venezuela e raggiunge gli Stati Uniti in semifinale, mentre la Roja umilia il Messico grazie a un fantastico Edu Vargas. Per i ragazzi del ct Pizzi c'è ora l'ostacolo Colombia.

    MESSI NELLA STORIA - Nessun problema per l'Argentina nella prima gara della nottata. Si sveglia finalmente Higuain, ancora a secco in questa edizione della Coppa America: doppietta nel primo tempo e gara subito in discesa. Nel finale di frazione il Venezuela spreca l'occasione di riaprire il match sprecando un calcio di rigore. Nella ripresa arriva il momento di Leo Messi: il fuoriclasse del Barcellona realizza il tris e raggiunge a quota 54 reti Batistuta in testa alla classifica dei bomber di tutti i tempi della Selección. Rondon segna il gol della bandiera per la nazionale vinotinto, Lamela fissa il punteggio sul definitivo 4-1.

    URAGANO VARGAS - Nel secondo incontro in programma nella notte, il Cile spazza via il Messico con un esagerato 7-0. Mattatore della serata l'ex napoletano Edu Vargas, autore di un clamoroso poker. Un giocatore che in nazionale non sbaglia un colpo. Non poteva mancare nel tabellino il solito Alexis Sanchez, mentre trova la serata di gloria Edson Puch, attaccante classe '86 che firma una doppietta alla prima esperienza in una manifestazione internazionale con la maglia della Roja.

    Altre Notizie