Calciomercato.com

  • Coppa America:| Quarti di finale su Sky

    Coppa America:| Quarti di finale su Sky

    Terminata la fase a gironi, la Copa America su Sky entra nel vivo.

    Tra sabato 16 e domenica 17 luglio, si giocano i match dei quarti di finale, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione. E grazie all’opzione esclusiva dell’audio multiplo, sarà possibile seguire gli incontri anche in lingua spagnola (attraverso il pulsante “i” del telecomando).

     

    Sabato 16 luglio, si comincia con Colombia-Perù. Fischio d’inizio del match alle 21 (pre partita dalle 20) in diretta su Sky Sport 1 HD, Copa America 1 (canale 205) e Sky Calcio 5 HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Antonio Di Gennaro. A seguire, sugli stessi canali, tocca ad Argentina-Uruguay. Diretta dalle 00.15 con il commento di Riccardo Trevisani e Claudio Onofri (pre partita dalle 23 e post fino alle 3).

    Domenica 10 luglio, le altre due partite dei quarti di finale in programma: alle 21, Brasile-Paraguay (pre partita dalle 20) in diretta su Sky Sport 1 HD, Copa America 1 (canale 205) e Sky Calcio 5 HD. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. A seguire, sugli stessi canali, chiude il quadro del weekend di Sky dedicato alla Copa America Cile-Venezuela. Diretta dalle 00.15 con il commento di Massimo Tecca e Claudio Onofri (pre partita dalle 23 e post fino alle 3).

     

    Sia sabato che domenica, alle 14 su Sky Sport 1 HD e Copa America 1, appuntamento con “Copa America Hoy”, con Alessandro Cattelan e Federica Masolin, per presentare le partite di giornata e rivedere gli highlights di quelle già disputate.

     

    La Copa America è anche interattiva. Il Mosaico Interattivo, in onda 24 ore su 24, contiene 4 canali: su Copa America 1 (205), i match live e le rubriche; il secondo canale, Copa America 2 (206) con gli highlights; quindi Copa America 3 (207), un canale dedicato a tutti i gol ed infine Copa America 4 (208), che offre ai telespettatori tutte le news della manifestazione. Inoltre, dal mosaico interattivo, è sempre possibile consultare il tabellone a partire dai quarti di finale, oltre a risultati, marcatori, cartellini e statistiche delle partite. Su Sky Sport24, una copertura straordinaria con la prima edizione anticipata alle 6 del mattino e una rubrica quotidiana dal titolo “Colpo di Tango”. Anche il sito di Sky si unisce alla grande copertura dedicata al torneo sudamericano con news, photogallery e il Fantacopa.

     

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Sabato 16 luglio

    ore 14.00 Copa America Hoy

    ore 20.00 pre partita Colombia-Perù

    ore 21.00 Colombia-Perù

    ore 23.00 post partita Colombia-Perù / pre partita Argentina-Uruguay

    ore 00.15 Argentina-Uruguay

    ore 02.15 post partita Argentina-Uruguay

     

    Domenica 17 luglio

    ore 14.00 Copa America Hoy

    ore 20.00 pre partita Brasile-Paraguay

    ore 21.00 Brasile-Paraguay

    ore 23.00 post partita Brasile-Paraguay / pre partita Cile-Venezuela

    ore 00.15 Cile-Venezuela

    ore 02.15 post partita Cile-Venezuela

    Altre Notizie