Calciomercato.com

  • Ghana: sintomi di malaria per l'ex Udinese Asamoah Gyan
Ghana: sintomi di malaria per l'ex Udinese Asamoah Gyan

Ghana: sintomi di malaria per l'ex Udinese Asamoah Gyan

A un giorno dal debutto in Coppa d'Africa, il Ghana deve affrontare il caso Asamoah Gyan: l'ex attaccante di Modena e Udinese è stato ricoverato in ospedale per un attacco di malaria.

EMERGENZA - Domani il Ghana giocherà la sua prima partita del girone in Coppa d'Africa contro il Senegal: orfano già di Kwadwo Asamoah, centrocampista della Juventus, che ha dovuto dare forfait a causa di un infrotunio, il ct Avraham Grant rischia di perdere un'altra stella della propria nazionale, l'ex attaccante dell'Udinese Asamoah Gyan, ora all'Al-Ain.

IL COMUNICATO - Asamoah Gyan è stato ricoverato in ospedale per un attacco di malaria. Ecco il comunicato della federazione ghanese, pubblicato sul proprio sito ufficiale: "Gyan è stato ricoverato in ospedale a Mongomo sabato sera, ed è stato dimesso questa mattina. La malattia è stata diagnosticata in una fase iniziale e Gyan sta rispondendo bene alle cure. I medici continueranno a monitorare i suoi progressi in vista della partita di apertura del Gruppo C, dove le Black Stars affronteranno il Senegal a Mongomo". Il Ghana ha ancora speranze di recuperare il suo giocatore più rappresentativo, nonchè capitano delle Stelle Nere.

 

Altre Notizie