Calciomercato.com

  • Coppa di Lega inglese: l'Arsenal perde in casa col Southampton ed è fuori. Man United-West Ham 4-1, doppio Ibra

    Coppa di Lega inglese: l'Arsenal perde in casa col Southampton ed è fuori. Man United-West Ham 4-1, doppio Ibra

    Serata di Coppa di Lega in Inghilterra, con due partite di primo piano: alle 20.45 Arsenal-Southampton e alle 21 Manchester United-West Hammatch validi per i quarti di finale. I Saints vincono a Londra per 2-0, grazie alle reti di Clasie e di Bertrand, ed eliminano i Gunners: sfideranno in semifinale (la prima dal 1986/87) l'Hull City, mentre il Manchester United, che ha sconfitto 4-1 il West Ham (doppietta Ibrahimovic e doppietta Martial), affronterà il Liverpool. 

    L'Arsenal imbottito di seconde linee cede al Southampton all'Emirates Stadium: per giungere a questo match i Gunners avevano eliminato Nottingham Forest e Reading, mentre il Southampton aveva avuto la meglio sul Crystal Palace e il Sunderland.

    ll Man Utd, al momento fuori dalla corsa titolo in Premier League, si prende la rivincita contro il West Ham all'Old Trafford, dopo il match di campionato giocato nell'ultimo turno e finito 1-1: lo United di Ibra, Pogba e Mourinho per giungere a questo match aveva eliminato il Northampton e soprattutto il Manchester City di Guardiola, nel derby degli ottavi. Mourinho punta sui big e vince, per dare un segnale anche alla stampa. 

    h 20.45 Arsenal-Southampton 0-2 
    13' Clasie (S), 38' Bertrand (S).

    h 21 Manchester United-West Ham 4-1 
    2' e 93' Ibrahimovic (M), 35' Fletcher (W), 45' e 62' Martial (M).

    Altre Notizie