Calciomercato.com

  • Coppa Italia, Juve-Lazio: per i bookie bianconeri favoriti

    Coppa Italia, Juve-Lazio: per i bookie bianconeri favoriti

    Juventus avanti in quota per la finale di Coppa Italia: sul tabellone di Microgame Group il segno «1» al 90’ si gioca a 2,10. Juve che si è imposta nei due scontri diretti in campionato, l’ultimo successo della Lazio nei testa a testa risale a gennaio 2013, si trattava proprio di Coppa Italia, la vittoria ai biancocelesti per la finale di mercoledì sera si gioca a 3,50. Gara che, riferisce Agipronews, in lavagna si annuncia tesa: un finale sotto le tre reti complessive è piazzato a 1,70, per l’Over le giocate pagano 2,05. Più equilibrio tra Goal e No Goal: per entrambe le squadre in rete si gioca a 1,83, l’ipotesi opposta vale 1,90.
    Per i bookmaker la gara si sbloccherà comunque entro il primo quarto d’ora: un gol entro il 15’ di gioco vale 3,50, si sale a 3,60 per una rete fra il 16’ e il 30’, fino a 4,65 per una rete tra il 31’ e la fine del primo tempo.
    In quattro delle ultime cinque finali di Coppa Italia si è registrata un’espulsione, l’unica eccezione è il derby di Coppa tra Roma e Lazio in cui comunque complessivamente ci sono stati 8 cartellini gialli: un rosso anche per la gara di domani sera è in tabellone a 3,00, stessa quota per un rigore nel match, evento che nelle ultime cinque finali si è registrato solo una volta (Juventus - Napoli del 2012, 0-2 con penalty realizzato da Cavani).

    Altre Notizie