Calciomercato.com

  • Coppa Italia Primavera:| Chievo-Cittadella 0-2

    Coppa Italia Primavera:| Chievo-Cittadella 0-2

    Al "Tre stelle" di Desenzano termina 2-0 in favore del Cittadella il ritorno degli ottavi di finale di Tim Cup.
    Parte meglio il Chievo. Dopo appena dieci minuti Pinares lascia partire un lancio col contagiri per Kirilov ma il nazionale under 19 bulgaro perde l'attimo e viene raggiunto da Zanvettori. Alla mezz'ora un bel cambio campo di Said pesca in area ancora Kirilov ma il portiere Berti esce in presa bassa sventando il pericolo.

    Al 40' Migliorini con un lancio da centrocampo trova il solito numero 11 clivense che salta un uomo e mette in area un ottimo pallone: Verna non riesce a correggere in rete. Al 45', un Cittadella fino a quel momento guardingo, trova il vantaggio con Vaccari che corregge in rete di testa un corner battuto dalla sinistra. Tre minuti più tardi Martignago entra in area gialloblù e serve al centro un ottimo pallone che Cosma riesce ad insaccare alle spalle di Serraiocco: 2-0.

    Il secondo tempo inizia in sordina. Il primo sussulto al 20' quando Marzari in contropiede conclude debolmente verso la porta gialloblù. Tre minuti più tardi Barrichello si libera bene in area ospite e conclude di poco a lato. Le speranze dal Chievo svaniscono definitivamente con una punizione del numero sette clivense che termina di poco alta a cinque minuti dal termine.
    Finisce qui l'avventura in Tim Cup per la squadra di Nicolato che da domani si concentrerà sul campionato. Sabato 27 novembre il Chievo sarà ospite del Varese per una sfida d'alta quota.

    ChievoVerona- Cittadella 0-2

    Marcatori: Vaccari 45' p.t., Cosma 48' p.t.

    Chievoverona: Serraiocco, Djengoue, Fodor (27' s.t. Montresor), Solini, Migliorini, Verna, Barrichello. De Souza, Said, Pinares (15' s.t. Miani), Kirilov (6' s.t. Oviahon). A disposizione: Errico, Farias, Turrini, Zamparo. Allenatore: Sig. Nicolato.

    Cittadella: Berti, Zanvettori, Bonato (35' s.t. Stecca), Vaccari, Bottin, Zompa, Scalco (27' s.t. Schievene), Busellato, Marzari, Martignago, Cosma (15' s.t. Pasha). A disposiozione: Cucinato, Stecca, Breda, Dallavalle. Allenatore: Sig. Romanin.

    Ammoniti: Scalco
    Espulsi: nessuno.


    Altre Notizie