Calciomercato.com

  • Corbo: |'Vice-Cavani? Floccari sarebbe l'ideale'

    Corbo: |'Vice-Cavani? Floccari sarebbe l'ideale'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica:
     
    “L’Europa League è un appuntamento importante e credo che non sia fallimentare il bilancio di Sky che per esempio ha investito in questa competizione. Questo Napoli deve pensare a vincere invece di porsi tante domande. La formazione di Mazzarri che schiererà contro l’Aik Solna è promettente perché gli avversari sono tecnicamente ingenui. Quella della Svezia è un match in cui il Napoli dovrebbe vincere a mani basse. È il centrocampo che non è ben assortito dato che manca un calciatore che dia ordine e quindi distanze e tempi. 
    Vice Cavani? Bisogna capire prima di tutto il Napoli se al mercato di gennaio si presenta con la questione Mazzarri risolta o meno. Serve un giocatore come Floccari, che sappia fare la prima punta e giocare accanto a Cavani. Spero che stavolta Bigon abbia fortuna.
    Probabilmente la gente del calcio non legge molto perché bisognerebbe capire che l’Atletico Madrid non può permettersi di spendere quella cifra per Cavani”. 

    Altre Notizie