Calciomercato.com

  • Coric: 'Mi piacerebbe andare alla Sampdoria'

    Coric: 'Mi piacerebbe andare alla Sampdoria'

    • Lorenzo Montaldo
    Uno degli obiettivi di mercato per la Sampdoria, come sempre molto attenta nella ricerca di giovani talenti sparsi nei campionati di tutta Europa, risponde al nome di Ante Coric. Il trequartista croato, di proprietà della Dinamo Zagabria, viene considerato uno dei più promettenti giocatori balcanici, e parecchie società si sono mosse per assicurarselo.

    Una delle società in pole per Coric sembra essere la Sampdoria, forte anche del gradimento del ragazzo. A rivelarlo è lo stesso calciatore classe 1997 al portale net.hr: "E’ vero che mi piacerebbe andare alla Sampdoria. Tuttavia, al momento sono un giocatore della Dinamo e non voglio parlarne: questo è tutto". A fare il gioco della Samp potrebbe essere anche il rapporto tra l'allenatore Ivaylo Petev e Coric, accusato dal tecnico di non aver voluto giocare contro il Rijeka: "Non è assolutamente vero quello che ha detto Petev, non so perché l’abbia detto" ha spiegato Coric, come riporta Sampnews24.com. "Tutti sanno quanto io ami la Dinamo, che cosa significa indossare questa maglia e far parte di questo gruppo. Una follia, quella detta dal mister. Fa male ma non importa".

    Stando alle indiscrezioni circolate in Croazia in queste ore oltretutto la Samp e la Dinamo Zagabria avrebbero trovato l'intesa per il trasferimento di Coric in blucerchiato. Al club proprietario del cartellino andrebbero circa 12 milioni di euro, cifra sicuramente importante per le casse di Ferrero.

    Altre Notizie